Home Doppietta di Beggi nella MX3

Doppietta di Beggi nella MX3

Il Team Martin Honda è stato protagonista in Olanda dove si è disputata la 10a prova del Mondiale MX3. Cristian Beggi, ha ottenuto una stratosferica vittoria dominando in entrambe le manches. In gara 1 scattato al quinto posto si è liberato degli ufficiali KTM Breugelmans e Demaria ed è andato a vincere in solitaria. Avvincente

Il Team Martin Honda è stato protagonista in Olanda dove si è disputata la 10a prova del Mondiale MX3. Cristian Beggi, ha ottenuto una stratosferica vittoria dominando in entrambe le manches.
In gara 1 scattato al quinto posto si è liberato degli ufficiali KTM Breugelmans e Demaria ed è andato a vincere in solitaria. Avvincente anche la seconda manche, Beggi, partito dal quinto posto dietro ad Odennino si è prima liberato dell’azzurro, poi è andato ad inseguire il duo KTM, sorpassandoli velocemente.
Nel finale, Beggi ha subito il ritorno di Yves Demaria, che poi ha sbagliato un salto, finendo fuori pista e regalando al pilota reggiano il memorabile trionfo.
Ora Beggi, che occupa il terzo posto in classifica generale alle spalle di Demaria e Breuglemans, riassapora il sogno iridato già a partire da domenica prossima a Faenza dov’è in programma il GP Nazionale.
via | Martin Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →