Home Capirossi e la Ducati sbarcano a Firenze

Capirossi e la Ducati sbarcano a Firenze

Nonostante il terribile incidente di Barcellona e la sofferta trasferta di Donington, il campione di Borgo Rivola Loris Capirossi sarà a Firenze il 6 Luglio per incontrare i fans e tutti gli appassionati di motociclismo. Capirex in veste di testimonial Suomy, sarà ospite della ditta Motorama di via Mannelli dove verrà esposta una vera Desmosedici

Nonostante il terribile incidente di Barcellona e la sofferta trasferta di Donington, il campione di Borgo Rivola Loris Capirossi sarà a Firenze il 6 Luglio per incontrare i fans e tutti gli appassionati di motociclismo. Capirex in veste di testimonial Suomy, sarà ospite della ditta Motorama di via Mannelli dove verrà esposta una vera Desmosedici GP6.
Dopo aver consumato un aperitivo i partecipanti alla serata potranno poi concorrere all’estrazione di un casco Suomy Capirossi Replica, autografato dal pilota italiano. Presenti anche esponenti di rilievo del mondo delle due ruote come Giovanni Di Pillo, Alessandro Gramigni, Gianluca Nannelli e molti altri. Il campione della Ducati sarà a completa disposizione dei presenti per foto ricordo e autografi. La manifestazione si terrà dalle 19:15 alle 21.
via | Motonline

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →