Bennetts babes

Terri, Sarah H, Amie, Ashling, Sian, Kerri, Sami, Victoria, Kirsty, Sarah C, Jessica e Emma: 12 ragazze portentose per vendere più polizze. Sono queste le bellezze che la compagnia inglese specializzata in moto-assicurazioni ha ingaggiato per convincere i motociclisti a farsi gentilmente salassare. Se poi dovessero dare fastidio anche quei pochi centimetri di stoffa che

di omino



Terri, Sarah H, Amie, Ashling, Sian, Kerri, Sami, Victoria, Kirsty, Sarah C, Jessica e Emma: 12 ragazze portentose per vendere più polizze.
Sono queste le bellezze che la compagnia inglese specializzata in moto-assicurazioni ha ingaggiato per convincere i motociclisti a farsi gentilmente salassare.
Se poi dovessero dare fastidio anche quei pochi centimetri di stoffa che ne celano le grazie nelle varie esibizioni cui prendono parte, Bennets ha pensato bene di realizzare un gioco on-line, grazie al quale le dolci assicuratrici possono essere spogliate (forse) integralmente; mannaggia, non riesco a scendere sotto ai sei secondi…
Certo sarà inevitabile non ricordarsene alla prossima scadenza assicurativa: quando insieme con la polizza so già che la mia compagnia, mi regalerà una fantastica agendina in finta pelle, con tanto di ricorrenze ecclesiastiche, ben evidenziate…

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →