Domenica Cosmica a Lazise

Se siete amanti della buona musica soul, rhythm&blues e funky, ma soprattutto di moto custom, domenica 6 luglio è in programma una festa alla Pacheca Rock Bar di Lazise, noto locale sul lago di Garda frequentato da biker e motociclisti di ogni genere, realizzata in collaborazione con LowRide. Domenica Cosmica inizierà alle ore 12 e andrà avanti fino a notte fonda.

Domenica 6 luglio appuntamento con il custom e la musica alla Pacheca Rock Bar di Lazise

Dalle ore 15 inizierà il DJ set sarà curato da Daniele Baldelli e Mario Napoli con il loro Cosmic Sound. I due DJ hanno fatto la storia della musica funky e soul in Italia, a partire dalla fine degli anni Settanta quando aprì i battenti la mitica discoteca Cosmic di Lazise.

Domenica Cosmica mixerà quindi musica e moto in maniera molto originale. Alle ore 16 andrà in scena il “ride-in bike show” di LowRide. La redazione voterà le migliori moto che saranno presenti alla festa. Per iscriversi gratuitamente basta arrivare alla Pacheca con la propria moto.

Il contest è aperto a privati, officine e customizzatori e in palio ci sono premi per le tre moto più belle. La musica del Cosmic si fermerà solo pochi minuti per la premiazione dei vincitori, ma proseguirà fino a tarda notte.

Durante tutta la giornata sarà inoltre possibile rifocillarsi con grigliate, birre e un’ampia scelta di cocktail proposti dallo staff del locale. Come in occasione di tutte le serate della Pacheca Rock Bar all’insegna del divertimento, anche durante la Domenica Cosmica saranno benvenuti biker, rodder, HOG Chapter, freegroup, MC e chiunque abbia voglia di passare qualche ora con belle moto, auto americane, buona musica, drink & food. L’indirizzo è via Pra del Principe, 3 a Lazise (VR) e l’ingresso è gratuito.

  • shares
  • Mail