Alpinestars: nuovo guanto Stella Spartan e giacca Tornado Air

Due nuovi capi si aggiungono alla collezione Alpinestars 2014: il nuovo guanto Stella Spartan e la giacca Tornado Air

Alpinestars: nuovo guanto Stella Spartan e giacca Spartan

Con l'arrivo dell'estate non bisogna dimenticarsi di indossare sempre l'abbigliamento tecnico adeguato anche per andare a fare una semplice passeggiata al mare. Per rimanere leggeri ma comunque protetti, Alpinestars ha presentato nei giorni scorsi due nuovi capi che vanno ad aggiungersi alla ricchissima Collezione 2014.

Ecco dunque il guanto Stella Spartan, sviluppato appositamente per il gentil sesso. La sua struttura in mesh 3D e spandex assicura la giusta traspirabilità e ventilazione degli arti. La resistenza all'abrasione è garantita dai rinforzi in Clarino sul palmo e sul pollice. Su nocche e dita sono presenti dei protettori in polimeri che assicurano comunque un ottimo comfort, abbinati ai pannelli in schiuma EVA sul dorso delle dita.

La chiusura in Velcro è cucita sul polsino in neoprene, con linguette in TPR che garantiscono la giusta resistenza all'abrasione. Il nuovo guanto Stella Spartan by Alpinestars è disponibile in 3 diverse colorazioni, la più aggressiva è il lilla acceso che vi proponiamo in foto. Seguono in nero e il rosso/bianco/nero.

Alpinestars: nuovo guanto Stella Spartan e giacca Spartan

La seconda novità per l'estate 2014 è la giacca Tornado Air, un leggerissimo e comodo indumento dotato di struttura principale multipannello traspirante abbinato al tessuto rinforzato in PU e aree in mesh su torso, schiena e interno braccia. L'alto livello di traspirabilità è garantito dal mesh utilizzato anche per l'interno della giacca.

Questo capo è stato pensato per l'uso estivo, grazie ad una ventilazione e traspirabilità ottimizzate senza però rinunciare alla giusta protezione. Troviamo infatti protezioni a norma CE su spalle e gomiti e un imbottitura in PR sulla schiena. Le maniche possono essere regolate attraverso le pratiche stringhe in velcro, mentre il colletto e il margine inferiore si regolano agendo su un cordino elastico.

Il cappuccio è dotato di aggancio per poterlo fissare mentre si guida e viaggiare con il massimo del comfort. Disponibile in tre diverse colorazioni, la giacca Tornado Air è dotata di strisce catarifrangenti posteriori per aumentare la visibilità del pilota quando la strada è più buia.

  • shares
  • Mail