Epic Fail: fa girare la giostra con lo scooter, ma l'amico decolla [Video]

La ruota di uno scooter come “motore” per un girello nel parco? L'effetto è assicurato, il volo anche.

Avete presente i girelli presenti nei parchi giochi? Quei tondi che ruotano sull'asse centrale e i bambini che si divertono a girare sempre più veloci? Con le mamme a temere che cadano. Ecco, prendete una di queste giostrine per bambini, sostituite il minorenne con un ragazzo che ha un amico con lo scooter e il risultato è assicurato.

LEGGI ANCHE: Piega estrema per un sidecar [Video]

Il motorino viene messo a terra sul lato, con il pneumatico posteriore a contatto con il girello. Poi basta accenderlo, iniziare a dare piano piano gas e, poi, accelerare. La ruota fa da “motore” per il girello che inizia a ruotare sempre più veloce, ben più di quanto si riesce a fare con la sola forza delle mani.

LEGGI ANCHE: Epic Fail, impenna e finisce in piscina [Video]

Il risultato? Il ragazzo sulla giostra prima ride divertito, poi perde sempre di più l'equilibrio, con la forza centrifuga che lo spinge sulla balaustra del gioco. E, alla fine, ecco che il volo fuori dal girello è assicurato. E, quel che è peggio, il volo avviene proprio sul motorino acceso. La botta è forte, con la testa, e per lo sventurato ragazzo c'è un ko che lo lascia a terra.

  • shares
  • Mail