Home Epic Fail: impenna e finisce in piscina [Video]

Epic Fail: impenna e finisce in piscina [Video]

Figuraccia per un ragazzo che cerca di impennare a bordo vasca, cade a terra e vede la sua moto fare un tuffo.

Fare il bulletto a bordo piscina per fare colpo sulle ragazze. Con un risultato imbarazzante. E’ quello che succede al ragazzo nel video di oggi. A bordo piscina, a torso nudo, il centauro sgasa sulla sua Honda, provocando una nube di fumo degna di un barbecue estivo.

LEGGI ANCHE: Piega estrema per un sidecar [Video]

Poi si alza sui pedali per un’impennata. Ma il centauro perde il controllo della moto, cade all’indietro e, disperato, osserva mentre le sue due ruote finiscono tragicamente in piscina. Un tuffo da mettersi le mani nei capelli, anzi sul cappellino del ragazzo. Che viene gettato in acqua al seguito della sua Honda.

Fare colpo sulle ragazze? A vedere le risate incredule dei presenti e delle ragazze, l’effetto ottenuto dal centauro è esattamente opposto. Tutti a fotografare e filmare l’accaduto, a rivederlo divertiti. Ma il ragazzo sembra averci preso gusto e, così, uscito dall’acqua sale in sella a una minimoto. Fatica a metterla in moto, ma quando ce la fa si allontana dalla piscina.

LEGGI ANCHE: Piega estrema, gomito a terra, ma su una normale strada [Video]

Per chiamare aiuto per recuperare la Honda sprofondata in piscina? No, anzi. Eccolo riapparire a tutto gas mentre si tuffa in piscina minimoto compresa. Un divertimento per tutti, ma che costerà cara al fenomeno protagonista del video. Che ora dovrà vedere cosa salvare della sua moto e della minimoto.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →