Bungee jumping in moto e con doppio backflip [Video]

Il campione di trial Kenny Thomas compie un doppio backflip dal viadotto de la Recoumène in Francia.

Lanciarsi da un ponte legati solo a un elastico. Il bungee jumping è una delle esperienze più emozionanti e divertenti da fare e uno degli spettacoli più belli da vedere. Compiere un doppio backflip con una moto da trial è una delle esperienze più emozionanti e divertenti da fare sulle due ruote e uno degli spettacoli più belli da vedere.

LEGGI ANCHE: Come rendere incandescenti gli scarichi di una moto [Video]

Cosa succede se questi due spettacoli si fondono in uno? Quello che vedete nel video qui sopra. Il campione francese di trial Kenny Thomas, diciannovenne di Puy en Velay e terzo ai Campionati del Mondo 125cc nel 2013, si è presentato sul viadotto de la Recoumène a bordo della sua moto.

LEGGI ANCHE: Moto salta sopra aereo in volo [Video]

Sul ponte è presente una zona di lancio per bungee jumping ed è stata aggiunta una rampa per moto. Kenny Thomas si prepara, l'elastico viene fissato alla sua motocicletta, il pilota dà gas e via. Lo scatto è breve, poi il decollo e per il campione un doppio backflip nel vuoto a un'altezza di 65,6 metri.

Un salto spettacolare, emozionante e perfettamente riuscito per il campione francese che – ancora in volo – esulta per il risultato ottenuto.

  • shares
  • Mail