Home Come rendere incandescenti gli scarichi di una moto [Video]

Come rendere incandescenti gli scarichi di una moto [Video]

Dare gas senza tregua, senza pietà per la propria motocicletta, fino al limite. Guardate cosa succede a farlo.

Sembra che uno dei must per i motociclisti dotati di una videocamera, ultimamente, sia quello di portare le proprie due ruote al limite, farle soffrire all’infinito, incuranti dei danni che possono arrecare agli inermi motore delle stesse motociclette. Scene che spopolano sul web, su Youtube, come il video di otti.

Il possessore della Kawasaki probabilmente si è stufato della sua moto, o semplicemente non gliene importa molto. Eccolo, dunque, con la sua moto ferma sul cavalletto a motore acceso a dare gas. Senza mai allentare la presa, fa sgasare la moto con un motore assordante per quasi due minuti e guarda l’effetto che fa.

LEGGI ANCHE: In due in scooter, niente casco, pantaloncini e infradito. Contro una macchina [Video]

L’effetto, al di là del rumore, è effettivamente spettacolare. Il motore della Kawasaki, sottoposto a uno sforzo enorme, si scalda sempre più. Al punto da diventare incandescente tutti e quattro i collettori di scarico facendoli diventare rosso fuoco, che tra l’altro si intona perfettamente al nero e al verde della carrozzeria.

LEGGI ANCHE: Kawasaki a tutto gas… fino a farle fondere il motore [Video]

Sicuramente un video a effetto, ma la motocicletta non ringrazierà il suo proprietario per averla resa un fenomeno da baraccone a un prezzo, per il suo motore, elevato.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →