Home Moto salta sopra aereo in volo [Video]

Moto salta sopra aereo in volo [Video]

Di salti in moto ne abbiamo visti di tutti i generi e in tutte le salse, ma qualche video ogni tanto riesce a catturare meglio di altri la magia del momento…

Nel corso del recente 2014 Cameron Air Show – una popolare fiera dedicata all’aviazione del Missouri, negli Stati Uniti – è stato realizzato un particolare stunt che, anche se non esattamente originale, è comunque riuscito particolarmente bene ed è stato immortalato in maniera superba nel bellissimo video in slow-motion che andiamo a presentarvi.

Il ‘numero’ in questione è quello del salto dell’aereoplano in volo – un genere di evoluzione affatto raro soprattutto dall’altra parte dell’Atlantico – ma ciò che rende particolare questa clip, di neppure mezzo minuto, è il perfetto tempismo nell’esecuzione di entrambi i piloti, la vicinanza al terreno e l’innegabile suggestione regalata dalla Slow Motion, che ne enfatizza in modo più che mai efficace la spettacolarità.

Questa esibizione, in realtà, è stata realizzata proprio per registrare questo video ‘dimostrativo‘ da AeroMedia Group (in collaborazione con Pixelworks), una compagnia di comunicazioni del Texas, specializzata proprio nella realizzazione di filmati con la presenza di aerei e aeroplani. Il pilota dell’aereo si chiama Skip Stewart ed è spesso protagonista dei video di AeroMedia Group, mentre quello della moto è il freestyler professionista americano Cody Elkins. Poi c’è anche un terzo personaggio, accovacciato a pochi metri dal punto dell’incrocio di traiettorie, forse impegnato a sua volta nelle riprese… nuovo video presto in arrivo?

GUARDA ANCHE: LA VALIGIA SCOOTER DALLA CINA [VIDEO]

GUARDA ANCHE: MOTOCICLISTA SFRECCIA TRA LE AUTO MA QUALCUNO APRE LA PORTIERA.. [VIDEO]

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →