Motociclista sfreccia tra le auto, ma qualcuno apre la portiera e... [Video]

Un motociclista supera diverse vetture bloccate nel traffico, ma a un certo punto un automobilista apre la sua portiera.

Una disattenzione, o un gesto sconsiderato? Quel che è certo è che il motociclista protagonista di questo video si è trovato davanti un ostacolo inaspettato mentre sfrecciava tra il traffico.

Orario di punta, traffico bloccato lungo una strada periferica. A muoversi tra le automobili ferme un motociclista che monta la videocamera GoPro sul casco. Il centauro si muove con cautela inizialmente, poi trovando maggior spazio tra le automobili accelera, superandone tante. Con un po' di incoscienza si infila tra le vetture, con sicuramente qualche automobilista infastidito nel vedere la motocicletta superare l'ingorgo senza problemi.

LEGGI ANCHE: Scooterista tenta sorpasso azzardato, ma gli va male [Video]

A un certo punto, però, uno degli automobilisti decide di aprire la portiera. Un gesto sconsiderato fatto scientemente per fermare il motociclista, o semplicemente un gesto compiuto con disattenzione, senza controllare se qualcuno stava arrivando da dietro? Difficile da dire, ma il risultato – invece – è chiaro.

LEGGI ANCHE: Motociclista rischia frontale con un cavallo [Video]

Il motociclista è troppo vicino e sta viaggiando troppo velocemente per potersi fermare. E, così, ecco che la moto si schianta e ferma contro la portiera dell'automobile. Incastrandosi tra le vetture. Lo sguardo dell'automobilista è perplesso, mentre il motociclista scende nervosamente dalla sua moto.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: