CIV Moto3, Lorenzo Dalla Porta (Peugeot Oral FTR): "A Imola per vincere!"

Lorenzo Dalla Porta, portacolori del Team Peugeot Oral FTR Racing nella categoria Moto3 del CIV arriva ad Imola con un unico obiettivo, la vittoria.

48-1881 copia

Il Peugeot Oral FTR Racing Team si presenta con il suo pilota Lorenzo Dalla Porta al quinto e sesto round stagionale del CIV MOTO3 di questo week-end all’autodromo di Imola forte di un primo, secondo e terzo posto conquistati al Mugello e a Vallelunga dopo gare difficili e spettacolari, terminate in volata. Sul circuito del Santerno, nella Moto3 – la corsa più attesa per l’alto livello tecnico e agonistico - i riflettori sono puntati sul 16enne toscano Dalla Porta, che solo per sfortuna il 5 aprile scorso nella prima “tricolore” in gara due al Mugello, non ha centrato una storica doppietta al debutto con la inedita PEUGEOT 250 Grand Prix.

Dopo il week-end toscano, nel successivo appuntamento del CIV del 17-18 maggio all’autodromo di Vallelunga, gli obiettivi del doppio podio sono stati pienamente raggiunti, con il terzo posto in gara uno e il secondo posto in gara due. L’intenso e continuo lavoro di sviluppo sulla moto svolto nelle ultime settimane lascia ben sperare per la corsa imolese: l’obiettivo è quello di tornare sul gradino più alto del podio e di conquistare la leadership del campionato. Il commento del giovane pilota:

“I nostri avversari sono tanti e molto determinati e già al Mugello e a Vallelunga abbiamo battagliato senza risparmio, dando spettacolo. Io non faccio proclami: dico solo che Imola mi piace molto e si adatta particolarmente al mio stile di guida e alle caratteristiche della mia moto, come già dimostrato qui ad aprile, nei test d’apertura stagionale. Sono al top della condizione psico-fisica, so di avere una moto competitiva, un Team straordinario e tanti amici che saranno al circuito Enzo e Dino Ferrari per sostenermi. Dobbiamo continuare a portare a casa punti preziosi per il campionato: la strada migliore è quella di puntare ala vittoria. E io corro per vincere!”.

A Imola il Peugeot Oral FTR Racing Team si presenta con il supporto di nuovi Sponsor. A Motul, Mapfre, GenartT, Engines Engineering si aggiungono altri colossi internazionali quali Gefco Italia (azienda leader mondiale nel settore della logistica e dei trasporti) e KS (fra i leader nella progettazione e sviluppo di banchi prova).

  • shares
  • Mail