Doppio silenziatore Exan X-Black Evo per Kawasaki Z1000 2014

Dare una caratterizzazione specifica al proprio mezzo a due ruote è un bisogno avvertito da molti motociclisti, che alimentano il fiorente mercato degli accessori.

Exan Kawasaki Z1000 2014

La Kawasaki Z1000 2014 è una moto già di suo molto sportiva nei lineamenti, che si esprimono con sinuosa determinazione, per illustrare visivamente la sua energia, nel pieno rispetto delle esigenze funzionali, trattate con i dovuti riguardi.

Exan ha sviluppato un doppio silenziatore che la rende ancora più aggressiva. Questo pezzo, della serie X-Black Evo, ha la parte terminale in carbonio, che sigilla un corpo sinuoso di forma conica la cui linea scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni.

Il doppio scarico è disponibile in acciaio e acciaio nero, con risultati in entrambi i casi gradevoli sul piano estetico, ma non è questa la sola motivazione d’acquisto. I clienti, infatti, si aspettano tonalità incisive da simili accessori, che si aggiungono in questo caso al look fortemente racing, per un pacchetto emozionale che coglie nel segno.

I prezzi variano in funzione della scelta. Per il modello X-Black Evo in acciaio Inox satinato ci vogliono 750 euro più IVA. La cifra cresce a 800 euro più IVA per la versione in acciaio Inox satinato Nero. Tutti i concessionari Exan ne hanno disponibilità.

A prescindere dall’opzione preferita, il risultato è suscettibile di incontrare il gradimento degli amanti del genere, che potranno giovarsi di una soluzione per la Kavasaki gradevole nelle sue geometrie stilistiche, con note felici anche sul fronte del peso (sensibilmente inferiore a quello degli scarichi di serie) e dell’erogazione.

  • shares
  • Mail