Agostini, Cairoli, Bou e Capirossi insieme per l'evento benefico Almenno Freestyle

Il 3 giugno, i Campioni Agostini, Cairoli, Bou e Capirossi saranno ospiti ad un evento benefico ad Almenno S.Salvatore. Ad intrattenere il pubblico, lo spettacolo di Motocross Freestyle di Vanni Oddera e del suo Team!


Martedì 3 giugno, appuntamento imperdibile presso il Campo sportivo di Almenno S.Salvatore (BG), dove le stelle del motociclismo mondiale incontreranno gli appassionati per l'importante evento benefico Almenno Freestyle, giunto ormai alla quarta edizione e organizzato da Airoh e Bruno Moto.

I grandi ospiti della serata saranno Giacomo Agostini, Tony Cairoli, Toni Bou e Loris Capirossi. Il pilota spagnolo, stella del Trial Mondiale, si esibirà in sella alla sua Honda entusiasmando il pubblico con il suo talento, il suo equilibrio e la sua determinazione. Non mancheranno poi i piloti del Team Moto2 Italtrans, Jiulian Simon, Franco Morbidelli e Yuki Takahashi.

A seguire, i quattro pluri-campioni, saranno a disposizione del pubblico presente per foto ricordo e autografi, mentre Vanni Oddera ed il suo Team si prepareranno per uno dei loro sensazionali spettacoli di Motocross Freestyle. Ad intrattenere il pubblico, ci sarà poi il comico televisivo Andrea Baccan, conosciuto nel mondo dello spettacolo come Pucci.

L'ingresso al pubblico sarà aperto alle 17.30 e l'evento durerà per tutta la serata. Durante la manifestazione, saranno poi sorteggiati dei premi e verranno allestite aste di vari prodotti, e il ricavato sarà donato in beneficenza.

  • shares
  • Mail