Home Aspettando le Paddock Girls MotoGP Austin 2015

Aspettando le Paddock Girls MotoGP Austin 2015

Galleria fotografica con le più affascinanti ‘ombrelline’ del Gran Premio di Austin del Motomondiale 2014


Aspettando le Paddock Girls MotoGP Austin 2015, le belle ragazze americane che coloreranno il paddock del Campionato del Mondo MotoGP che il prossimo weekend fa tappa ad Austin (Texas, USA) ripercorriamo la Gallery del 2014.

MotoGP Austin 2014: Cosa era accaduto nel 2014

Si è disputato nel weekend il Gran Premio di Austin, seconda prova del Motomondiale e, ancora una volta, nella MotoGP a dominare in pista è stato il Team Repsol Honda, con la seconda vittoria consecutiva di Marc Marquez, che ha preceduto il compagno di squadra Dani Pedrosa, con i due piloti che hanno fatto il vuoto alle loro spalle, lasciando Andrea Dovizioso a oltre 20 secondi dalla coppia spagnola.

E se le corse sono state il piatto principale del fine settimana texano, il contorno sempre gradito per gli appassionati sono state le Paddock Girls, le “ombrelline” che offrono refrigerio e fresco ai piloti sotto il sole texano, ma scaldano i tifosi, sia quelli accorsi ad Austin sia quelli davanti alla televisione. Bionde, nere, castane, come sempre hanno accontentato i gusti di tutti, con le telecamere e gli obiettivi dei fotografi a indugiare su di loro, spesso dimenticando i campioni al loro fianco.

E le ragazze americane non hanno deluso le aspettative, offrendo uno spettacolo nello spettacolo sul circuito americano. E, dunque, non può mancare la nostra galleria fotografica che immortala i sorrisi e le curve delle Paddock Girls viste ad Austin lo scorso weekend. E, così, se quando è scattato il semaforo verde a essere protagonisti sono stati Marc Marquez in MotoGP, Maverick Vinales in Moto2 e Jack Miller in Moto3, mentre si aspettava il via sono state loro le vere e proprie primedonne del Texas.

PADDOCK GIRLS MOTOGP AUSTIN 2014

foto | Circuit of The AmericasMotoGP.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →