Home Motocross: Teutschenthal sarà il teatro del Motocross delle Nazioni nel 2013

Motocross: Teutschenthal sarà il teatro del Motocross delle Nazioni nel 2013

Il magnifico panorama tedesco di Teutschenthal si prepara ad accogliere il Motocross delle Nazioni nel 2013

Proprio due giorni fa, prima del Motocross GP di Teutschenthal, è stato firmato il contratto che prevede l’arrivo del Motocross delle Nazioni nel circuito di Teutschenthal nel 2013. Sono passati più di 20 anni dall’ultima gara del Motocross delle Nazioni in Germania, e questa decisione segna una svolta abbastanza importante per il mondo del Motocross.

Inizialmente non si credeva in quest’esito, vista la lentezza dei lavori di costruzione, ma ultimamente le cose sono andate per il verso giusto, tanto che il Presidente di Teutschenthal, Joachim Jahnke, ha dichiarato: “La comunità e la terra sono al 100% con noi. Abbiamo già fatto buoni progressi con l’edificio, tutti gli altri requisiti sono in cantiere e saranno pronti prima del settembre 2013.”

Molto soddisfatto anche Giuseppe Luongo, presidente di Youthstream che ha commentato: “Dopo una lunga collaborazione con MSC Teutschenthal e soprattutto dopo l’incredibile successo del GP di Germania di questo fine settimana, è normale avere un Motocross delle Nazioni nella pista di Teutschenthal. Sarà una buona occasione per dimostrare ancora una volta l’eccellente organizzazione del Motoclub tedesco, perché ciò che è accaduto a Teutschenthal questo fine settimana è stato incredibile.

Il MXoN 2013 sarà più grande del GP di quest’anno in Germania, quindi sono sicuro che sarà un momento indimenticabile per la storia dello sport”. Vi lasciamo godere il video con gli highlights del GP di Germania, in modo da cominciare a capire la pista e rifarvi gli occhi con il manico di certi piloti!

via | MxBars.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →