A settembre la terza edizione dell' Italian Legendary Tour

Per il terzo anno consecutivo arriva il Dainese Italian Legendary Tour, questa volta si va a Torino

A settembre la terza edizione dell' Italian Legendary Tour
L. Lallai
Pubblicato il 30 giu 2011

Sono già arrivati alla numero tre, un successo dopo l’altro. L’Italian Legendary Tour fa tesoro dell’esperienza delle due passate edizioni, e dopo Dolomiti e Toscana, nel 2011 raggiungerà Torino per celebrare i 150 anni dell’unità d’Italia. Come al solito sulle strade ci saranno i campioni del presente e del passato, quest’anno rappresentati da Marco Simoncelli (che nel video vi invita a fare “due ssshgasate sulle colline insieme”), Giacomo Agostini, Carl Fogarty e Marco Lucchinelli.

Il viaggio in moto partirà il 7 settembre dalla sede di Dainese di Vicenza, alla scoperta di alcuni dei luoghi più significativi della storia d’Italia. Dopo una visita all’azienda, il tour attraverserà le Alpi percorrendo luoghi straordinari e terminerà il 10 settembre raggiungendo la prima capitale del Regno, Torino. Anche stavolta il tour è legato ad un concorso che coinvolge la rete di vendita:

dal 20 maggio fino al 16 luglio 2011, con una spesa minima di 250 € in prodotti Dainese o AGV effettuata presso i rivenditori aderenti Dainese e AGV, tutti i flagship store Dainese e il canale e-commerce D-Store online, verrà consegnato un coupon che darà la possibilità di registrarsi sul minisito dedicato all’Italian Legendary Tour. Tutti avranno la possibilità di essere sorteggiati ed entrare a far parte della leggenda. La promozione è disponibile nella maggior parte dei paesi europei.

Ti potrebbe interessare: