Home KTM Track ‘N Test 2014: tutti in pista al Mugello e Misano

KTM Track ‘N Test 2014: tutti in pista al Mugello e Misano

I TNT – Track ‘N Test KTM vi portano in pista al Mugello ed a Misano. Scoprite le date, i dettagli ed i costi


Anche quest’anno ritornano i TNT – Track ‘N Test, eventi organizzato da KTM Adventure Tours per dare la possibilità ai clienti KTM e agli appassionati pistaioli di guidare in pista con la propria moto e testare i modelli più performanti della gamma stradale austriaca sui più bei tracciati d’Europa. Il primo appuntamento è fissato per i prossimi il 21 e 22 marzo al Mugello e per il 22 e 23 aprile a Misano.

L’organizzazione dei Track ‘N Test KTM, oltre a organizzare i turni liberi in pista per tutti, mette a disposizione le più eccitanti motociclette della Casa di Mattighofen, che possono essere noleggiate o semplicemente testate. Protagoniste dei Track ‘N Test 2014 la supersportiva RC8R, la 1290 Super Duke R, regina indiscussa nella categoria naked di grossa cilindrata e l’agile 690 Duke R.

Come detto saranno due gli appuntamenti italiani: Mugello 21/22 marzo e Misano 22/23 aprile. La quota d’iscrizione è di 265 Euro al giorno al Mugello e 220 Euro al giorno a Misano, con almeno 6 turni garantiti. A disposizione 25 moto KTM per i demo ride, oltre a tutta l’assistenza necessaria, istruttori compresi. Al Track ‘N Test KTM potranno accedere anche i non clienti della Casa austriaca. Numerosi infatti i turni disponibili per moto che non siano KTM.

Grazie alla presenza di KTM Italia e dei concessionari ufficiali della zona, i partecipanti al TNT ed i presenti potranno provare alcune delle moto della gamma stradale, sia nel paddock che tra le splendide colline toscane e romagnole che circondano i due tracciati. Sono infatti previste differenti attività, come corsi di guida per principianti in compagnia di istruttori qualificati, demo ride e workshop tecnici sulle motociclette di Mattinghofen.

Infine verrà dato il massimo spazio ai membri dei Club KTM italiani, che potranno darsi appuntamento per condividere la propria passione con lo staff KTM. I posti sono limitati. Gli interessati possono iscriversi sul sito KTM.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →