Ixil: silenziatore Dual Hyperlow L3X per KTM 390 Duke

Styl-moto, disributore per l'Italia dei prodotti Ixil, presenta un nuovo terminale per la grintosa monocilindrica austriaca.

Ixil - Terminale Dual Hyperlow L3X per KTM 390 Duke

La spagnola Ixil, azienda attiva nella produzione di silenziatori e marmitte per moto e scooter, introduce il suo nuovo impianto completo Dual Hyperlow L3X in versione omologata per l'apprezzata KTM 390 Duke, una delle moto di maggior successo della casa di Mattinghofen. L’impianto Hyperlow L3X è corto (305 millimetri), sottile e molto leggero (3.4 kg), con una finitura simile ai collettori originali che poi termina in un distintivo colore satinato.

Il silenziatore Dual Hyperlow L3X è costruito interamente in acciaio inox AISI-304 ed è dotato di db-killer estraibile. Come tutti i silenziatori della gamma, il prodotto è omologato e fornito insieme all'apposita targhetta - con relativo numero d’omologazione - ed al documento del Ministero da allegare al libretto del veicolo, che ne cretifica l'idoneità alla circolazione.

Oltre ad aumentare potenza e coppia del motore, questo nuovo terminale Ixil si propone anche di donare un ulteriore 'tocco racing' alla già fiera moto austriaca, a cui va aggiunto anche la modulazione del sound del propulsore, più corposo e basso ma sempre sempre nel totale rispetto delle norme di legge. L’impianto completo Hyperlow L3X per KTM 390 Duke è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, ed è proposto a un prezzo di 511,89 €, che è già inclusivo dell'IVA. L’impianto è comunque disponibile anche con i silenziatori in carbonio COV, alluminio nero XOVS ed acciaio SOVE.

Ulteriori informazioni e dettagli su questo e altri prodotti della gamma Ixil sono facilmente reperaibili tramite il sito web ufficiale della parmigiana Styl-moto, distributore esclusivo per l'Italia dell'azienda spagnola.

  • shares
  • Mail