WSBK: Highlights di Gara1, Gara2 e Supersport a Phillip Island

Carlos Checa, dominatore assoluto del primo appuntamento mondiale del 2011, ha vinto con discreta facilità entrambe le manche. Il suo passo era qualcosa di irraggiungibile per gli altri piloti e l'unica tattica possibile era quella della fuga. Se lo spettacolo per la prima posizione, quindi, era semplicemente noiosissimo, alle sue spalle se le sono date di santa ragione, rendendo la SBK a Phillip Island una gara spettacolare nonostante l'assolo dello spagnolo.

Il traguardo più bello del weekend, però, ce lo ha riservato la Supersport, dove Luca Scassa ha conquistato la sua prima vittoria nella categoria al fotofinish con Broc Parkes e Sam Lowes. Un'azione quasi ciclistica per la volata finale delle 600 che ha regalato il gradino più alto al pilota aretino, felice come una Pasqua per quest'esordio col botto.

Gli Highlights delle gare, come sempre, ci accompagnano anche nel 2011, direttamente dal canale Youtube Ufficiale della Superbike. Qui sopra potete vedere il piccolo riassunto di Gara1, dopo il continua Gara2 e WSS

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: