Supersport: presentazione del team Step Racing Honda. Intanto il mondiale in Ucraina diventa più che una possibilità...

Step Racing Team Supersport

Uno splendido Hotel di Kiev è la location scelta per la presentazione ufficiale del team Step Racing. La scuderia ucraina prenderà parte al Campionato del Mondo Supersport 2011 con due piloti, Gino Rea e Vladimir Ivanov che potranno contare sulla competitività delle CBR600RR e sul supporto tecnico del gruppo facente parte nel 2010 dell'Honda Intermoto.

Il Presidente della Federazione Motociclistica Ucraina, Vadim Kopylov, punta molto sul rilancio del motociclismo nel proprio paese grazie alla partecipazione della scuderia stessa al mondiale e all'apertura nel 2012 del nuovo circuito Crimea Grand Prix, che sarà situato vicino ad Evpatoria.

Soddisfatto il Diretto Generale Superbike Paolo Ciabatti, con ben 28 piloti iscritti al World Supersport in pianta stabile e con tantissime wild card riguardanti tra gli altri, piloti dell'est europeo. Infront Motor Sports, insieme con il team Step Racing, stanno cercando di portare in Crimea un round del World Superbike Championship nel minor tempo possibile. Il villaggio globale delle derivate è ormai realtà!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: