Motocross: Kimi Raikkonen supporterà il Team Kawasaki Ice One Racing

Presentazione Team Ice One Racing

Dall'asfalto allo sterrato. Dalla Formula 1 ai Rallye. La nuova passione di Kimi Räikkönen, ex Campione del Mondo di Formula 1 con la Ferrari nel 2007, ha ancora qualcosa a che vedere con lo sterrato. Il "gelido" Räikkönen infatti entrerà nel mondo del Motocross mondiale con squadra tutta sua: il Team Ice One Racing.

"Ho sempre desiderato guidare nel motocross più di ogni altra cosa. - ha detto Kimi - Quando ero bambino era un mio sogno. L’idea di un mio team è nata nel corso degli anni” La presentazione della squadra si è tenuta nei giorni scorsi. Assente, per motivi di salute, Räikkönen. I piloti del team Ice One Racing saranno Toni Eriksson (per la categoria MX1) e Ludde Söderberg (per la MX2) e correranno con Kawasaki sotto l’occhio del sette volte campione del mondo enduro Kari Tiainen.

Räikkönen e Tiainen, che sono tra i più grandi sportivi in Finlandia, vogliono contribuire in questo modo allevando giovani talenti. Il team ha il centro di allenamento in Spagna e inizierà il 13 Febbraio con un gara di allenamento internazionale, poi il campionato inizierà il 10 aprile in Bulgaria, a Sevlievo.

Presentazione Team Ice One Racing
Presentazione Team Ice One Racing
Presentazione Team Ice One Racing
Presentazione Team Ice One Racing

via | Wait and See
foto | MTV3.fi

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: