Home WSBK: Michel Fabrizio primo nelle FP1 di Magny-Cours, precede Xaus e Crutchlow

WSBK: Michel Fabrizio primo nelle FP1 di Magny-Cours, precede Xaus e Crutchlow

Sarà il canto del cigno del team Xerox? difficile dirlo, ma la rossa ufficiale comincia in testa questo ultimo weekend di carriera. Michel Fabrizio conquista il miglior crono nelle FP1 sul circuito di Magny-Cours, sessione che da il via ad una gara fra costruttori. Aprilia si gioca il titolo proprio contro la Ducati. Il romano


Sarà il canto del cigno del team Xerox? difficile dirlo, ma la rossa ufficiale comincia in testa questo ultimo weekend di carriera. Michel Fabrizio conquista il miglior crono nelle FP1 sul circuito di Magny-Cours, sessione che da il via ad una gara fra costruttori. Aprilia si gioca il titolo proprio contro la Ducati.

Il romano fa segnare un tempo di 1’39″175, mentre alle sue spalle, staccato di circa 2 decimi e mezzo, è la S1000RR di Ruben Xaus, che assieme al compagno Troy Corser ha deciso di scendere in pista, dopo i problemi insorti fra team manager e meccanici. Terzo è Cal Crutchlow, che precede Jakub Smrz, all’ultima gara con la Aprilia prima di tornare in casa Ducati nel 2011.

La Top10 si conclude con Haga, Lanzi, Toseland, Byrne, Biaggi e Scassa. Come al solito il neo campione del mondo si tiene lontano dalle prime posizioni al primo turno, ma delle nuvole si avvicinano minacciose al circuito, e potrebbe rischiare grosso come la scorsa superpole ad Imola. Nel pomeriggio le prime qualifiche. Stay Tuned.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →