Foto del giorno: 46 volte no grazie!

Foto del giorno, 46 volte no grazie!

I ducatisti non ci stanno. Alcuni di loro domenica scorsa ad Imola hanno manifestato il proprio disappunto per l'uscita ufficiale della Ducati dalla SBK con alcuni striscioni .

Il nostro lettore ed utente Sarchia ha fatto molto di più, ha realizzato un adesivo che ha attaccato ovunque, moto, macchina e porta di casa. Questo lo sfogo del lettore: "La ducati è passione, velocità, cattiveria, acciaio, e piloti non famosi... non è lustrini e scintillette, le ducati sono Moto da uomini... (o meglio lo erano) non andavano meglio o più forte delle altre, ma erano delle ducati, e per chi ci crede le ducati avevano un'anima, respiravano.... Anche anziendalmente parlando, indebolire il marchio è uno sbaglio colossale, che finita l'era Rossi (un paio di anni), sicuramente si pagherà anche con i numeri..."

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Foto del giorno, 46 volte no grazie!
Foto del giorno, 46 volte no grazie!
Foto del giorno, 46 volte no grazie!
Foto del giorno, 46 volte no grazie!

  • shares
  • Mail
56 commenti Aggiorna
Ordina: