Valentino Rossi: backstage Spot Opel Adam

Video del backstage dello spot della Opel Adam con Valentino Rossi come testimonial

Valentino Rossi è recentemente tornato sul set con Opel Adam, di cui è testimonial, per il lancio della prima urban car “con l’assistente personale dentro”. Il nove volte Campione del mondo, testimonial della marca tedesca, si è messo in gioco per la nuova campagna realizzata dalla casa tedesca e firmata da Scholz&Friends Rome.

On air da oggi 15 ottobre, il nuovo spot è stato interamente girato in Italia, tra Bologna e Rimini sotto la regia di Matthaus Bussman. Nel video backstage tutte le fasi che hanno portato alla realizzazione dello spot finale. L’obiettivo della nuova campagna è raccontare la novità esclusiva della nuova Opel Adam che, grazie alla combinazione vincente della tecnologia della casa tedesca, IntelliLink, con Apple Siri e l’iPhone, consente di avere in ogni momento musica, email, sms, gestione agenda, informazioni e molto altro. Grazie all’IntelliLink, il sistema di infotainment di questa urban car, basta un collegamento Bluetooth o via USB per sincronizzare Siri Eyes Free con il volante.

Se vi interessa sapere tutto sulla Opel Adam, quanto consuma e sopratutto quando costa (disponibile anche in versione GPL), vi rimandiamo alla prova su strada dei cugini di Autoblog.it.

I Video di Motoblog