Foto del giorno: Due miti (Schwantz e Rossi) a Dedikato

DediKato 2010 a Misano Adriatico

Grazie alle immagini scattate da Giorgio Sapucci vi mostriamo le immagini dell'evento DediKato. Sul palco dell'evento che da quattro anni, il giovedì sera, è diventato un momento di supporto importante al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, si sono alternati Campioni del passato e del presente.

Da Kevin Schwantz, a Marco Lucchinelli e Randy Mamola i funambolici piloti di ieri ed i piloti che rappresentano il presente Bradley Smith, Julian Simon, Aleix Espargaro, Mattia Pasini, Toni Elias, Loris Capirossi, Marco Melandri, Marco Simoncelli, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi.

Sul palco momenti piacevoli con simpatici scambi di battute tra i protagonisti di oggi e le puntualizzazioni dei campioni che hanno fatto la storia del motociclismo degli anni 70/80. Ospite d'onore Matteo Marzotto, maggior rappresentante della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica per la quale i piloti hanno contribuito con guanti, caschi, stivali, tute ed oggetti vari a promuovere un asta che prenderà il via su eBay e servirà a raccogliere fondi per la Ricerca.

DediKato 2010 a Misano Adriatico
DediKato 2010 a Misano Adriatico
DediKato 2010 a Misano Adriatico
DediKato 2010 a Misano Adriatico

Video della serata che potete vedere su GPone.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: