Home BMW HP2 Evo Sport e HP2 Evo Fighter

BMW HP2 Evo Sport e HP2 Evo Fighter

Complice il caldo del mese di agosto Oberdan Bezzi ha partorito due novità molto interessanti che riguardano questa volta la casa bavarese. Ecco quindi le nuove proposte BMW: HP2 Evo Fighter e HP2 Evo Sport. Entrambe prodotte in serie limitate potrebbe diventare oggetto del desiderio di moltissimi appassionati. La HP2 Evo Fighter sarebbe in grado


Complice il caldo del mese di agosto Oberdan Bezzi ha partorito due novità molto interessanti che riguardano questa volta la casa bavarese. Ecco quindi le nuove proposte BMW: HP2 Evo Fighter e HP2 Evo Sport.

Entrambe prodotte in serie limitate potrebbe diventare oggetto del desiderio di moltissimi appassionati. La HP2 Evo Fighter sarebbe in grado tranquillamente di competere con le leader della categoria in quanto a prestazioni con in più il “fascino bavarese”.

Dotata del mitico Boxer raffreddato ad aria la HP2 Evo in versione Sport, un vero animale da pista con cui affrontare però anche le strade normali. La BMW HP2 Evo Sport rinuncia all’originale sospensione anteriore Telelever a favore di una più sportiva e prestante forcella tradizionale a vantaggio della riduzione del peso. Due nuove istant classic per i cultori del Boxer BMW. Due gioielli costosi, ma si sa l’esclusività di paga anche se sognare non costa nulla.

BMW HP2 Evo Sport e HP2 Evo Fighter by Oberdan BezziBMW HP2 Evo Sport e HP2 Evo Fighter
BMW HP2 Evo Sport e HP2 Evo Fighter by Oberdan BezziBMW HP2 Evo Sport e HP2 Evo Fighter

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →