Home The Rocker On Track by Motoblog.it: week end sfortunato per Scassa a Brno

The Rocker On Track by Motoblog.it: week end sfortunato per Scassa a Brno

Luca Scassa ci racconta com’è andato il week end di Brno durante gara 2 purtroppo: “Caduta e piede rotto… peccato perchè andavamo davvero forte! Alla prossima… ;)”. Dopo l’ottima prestazione in Superpole i sogni di Luca si sono interrotti nel corso del quinto passaggio di gara 1 quando un violento high side ha lanciato per

Luca Scassa ci racconta com’è andato il week end di Brno durante gara 2 purtroppo: “Caduta e piede rotto… peccato perchè andavamo davvero forte! Alla prossima… ;)”. Dopo l’ottima prestazione in Superpole i sogni di Luca si sono interrotti nel corso del quinto passaggio di gara 1 quando un violento high side ha lanciato per aria il forte pilota del team Supersonic.

Con la frattura del 3° e 4° metatarso del piede sinistro Scassa non ha potuto prendere il via in gara 2 senza contare che il fastidioso infortunio si risolverà non prima di 2/3 settimane.

“Sono profondamente dispiaciuto è ovvio, – ha dichiarato Scassa – non potrebbe essere diversamente dopo le belle prestazioni ottenute in prova, ma sono incidenti che possono capitare. Non credo di aver esagerato nella guida in quel punto ma quando mi è partito il posteriore non ho potuto fare altro che limitare i danni cercando un improbabile modo per rimanere in sella. Ho sentito subito che il colpo è stato forte ed il dolore ha confemato che c’era qualcosa di rotto. Nel 2009 mi sono fratturato il 1° e 2° metatarso, questa volta il 3° ed il 4°, non sono cose gravi ma certo noiose…spero di riuscire ad essere al 100% per Silverstone. Grazie a tutti per l’eccezionale tifo dimostrato in questo week end.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →