Home Bikes & Smiles for Faith Childrens Home, moto e cabaret per gli orfani del Kenya

Bikes & Smiles for Faith Childrens Home, moto e cabaret per gli orfani del Kenya

Sport e spettacolo insieme per una grande serata di solidarietà che si svolgerà domani sera all’Opèra di Riccione. Saranno oltre dieci i campioni di moto che parteciperanno a Bikes & Smiles for Faith Childrens Home, serata benefica organizzata per aiutare gli orfani della piccola comunità di Padre Kombo, in Kenya. Il programma della serata prevede


Sport e spettacolo insieme per una grande serata di solidarietà che si svolgerà domani sera all’Opèra di Riccione. Saranno oltre dieci i campioni di moto che parteciperanno a Bikes & Smiles for Faith Childrens Home, serata benefica organizzata per aiutare gli orfani della piccola comunità di Padre Kombo, in Kenya.

Il programma della serata prevede la cena alle ore 20.30 e l’inizio dello spettacolo alle ore 21.30. L’ingresso è gratuito e chi lo desidera può fare un’offerta o partecipare all’asta benefica dei cimeli motociclistici offerti dai piloti e dal CIV, il Campionato Italiano Velocità che patrocina l’evento assieme alla Federazione Sammarinese Motociclistica.

La serata si aprirà sulle note della cantante Giovanna Rumma. Si alterneranno poi sul palco piloti e comici presentati da Daniele Di Blasio. Questi i piloti che hanno confermato la loro presenza: Manuel Poggiali (ex campione del Mondo 125 e 250), Lorenzo Savadori (pilota del Mondiale 125), Roberto Tamburini, Stefano Cruciani, Luca Conforti, Matteo Baiocco, Marco Bussolotti, Alex ed Alessia Polita e Danilo Petrucci. A loro si dovrebbe aggiungere l’eroe della Dakar Alex Zanotti.

Oltre ai campioni di moto non mancheranno nemmeno quelli della risata. Si esibiranno i comici più amati dello Zelig Lab di Rimini, vincitori dei principali concorsi cabarettistici nazionali: Enrico Zambianchi reduce dal recente successo al Festival del Cabaret Emergente, Enzo e Ramon trionfatori a LoComix e al Premio Nebbia, Claudio Meloni attore e ballerino con uno splendido curriculum artistico, Silvia Cicognani finalista a Locomix e Luca Giardullo comico esperto e grande appassionato di moto.

Durante la serata verrà presentato ufficialmente il gruppo “Metti in Moto il Cuore for Faith Childrens Home”. Se volete presenziare questo è l’indirizzo: Opéra – Lungomare V.le D’Annunzio, 150 – Riccione. Info-line: 334 6643616

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →