Home BMW SBK Experience a Misano

BMW SBK Experience a Misano

Dopo il successo di Monza, BMW Motorrad Italia replica a Misano il prossimo 27 giugno il BMW SBK Experience, il pacchetto esclusivo per 200 fan dell’Elica vivere da protagonisti la tappa di Misano (tribuna C) e di Imola del Mondiale Superbike. Oltre al posto riservato in tribuna per la giornata di domenica, dove sarà possibile


Dopo il successo di Monza, BMW Motorrad Italia replica a Misano il prossimo 27 giugno il BMW SBK Experience, il pacchetto esclusivo per 200 fan dell’Elica vivere da protagonisti la tappa di Misano (tribuna C) e di Imola del Mondiale Superbike.

Oltre al posto riservato in tribuna per la giornata di domenica, dove sarà possibile incontrare i piloti ufficiali del Team, il pacchetto comprende: parcheggio moto nell’Exclusive Parking BMW, servizio guardaroba, biglietto per la tribuna BMW, summer Jacket, T-Shirt e cappellino replica del BMW Motorrad Italia Superstock Team, sacca portacasco, bang bang e guida BMW 2010

Nella tappa di Misano (come già avvenuto a Monza) Chris Pfeiffer si esibirà in una zona dedicata e in pista durante la giornata di domenica tra una gara e l’altra. I posti sono limitati. Il prezzo del pacchetto è di 135 €.

BMW SBK Experience 2010
BMW SBK Experience 2010
BMW SBK Experience 2010
BMW SBK Experience 2010

Per vivere la “BMW SBK Experience” è sufficiente recarsi presso una delle concessionarie BMW Motorrad (elenco concessionarie disponibile sul sito www.bmw-motorrad.it) oppure acquistare il pacchetto direttamente on line su BestTicket.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →