The Rocker on Track by Motoblog.it: le gare di Salt Lake City

Settimo e decimo le posizioni ottenute da Luca Scassa nelle due gare sul tracciato Miller Motorsport. Luca chiude il week end americano dandovi l'appuntamento per il round di Misano in programma il 25-26-27 giugno prossimi. Queste le dichiarazioni del pilota aretino a fine gare.

"Sono estremamente soddisfatto di questo week end perché abbiamo lavorato tutti al meglio delle nostre possibilità. La mia Ducati non ha mai avuto il minimo problema e siamo riusciti subito ad essere molto veloci. Gara 1 è stata perfetta, l'unico problema è stato partire da così indietro ma ho recuperato con un passo gara molto veloce. Bellissimo il duello con Toseland, abbiamo avuto un paio di contatti violenti ma tutto nella norma, a fine gara ci siamo fatti i complimenti a vicenda! Il settimo posto è un risultato ecellente, ma poteva essere ancora migliore.

In gara 2 ha slittato la frizione in 2° e 3° marcia tanto che alla fine del rettilineo ero ultimo. Lasciata raffreddare ho ripreso il mio passo superando numerosi avversari. Senza questo problema potevamo tranquillamente giocarci la stessa posizione di gara 1 ma più di così non è stato possibile. Sono grato alla squadra ed alla Infront,le trasferte del Sud Africa e qua negli USA senza il loro personale impegno non sarebbe stato possibile affrontarle. Quaranta punti in campionato sono un bel bottino che va equamente diviso con tutti i ragazzi del team e con la Ducati. L'importante è continuare a lavorare al massimo delle nostre possibilità, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni!"

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: