Home Marco Melandri pronto a saltare in sella alla BMW Superbike?

Marco Melandri pronto a saltare in sella alla BMW Superbike?

Sembra Marco Melandri la prossima “vittima” della MotoGP. Il ravennate (Team Honda Gresini) che una settimana fa ha ottenuto un buon sesto tempo nella Gran Premio di Le Mans sarebbe stato accostato al team BMW Motorrad Motorsport diretto da Davide Tardozzi. L’ex Campione del Mondo della classe 250 potrebbe passare in SBK con un team

Sembra Marco Melandri la prossima “vittima” della MotoGP. Il ravennate (Team Honda Gresini) che una settimana fa ha ottenuto un buon sesto tempo nella Gran Premio di Le Mans sarebbe stato accostato al team BMW Motorrad Motorsport diretto da Davide Tardozzi.

L’ex Campione del Mondo della classe 250 potrebbe passare in SBK con un team ufficiale come quello bavarese dopo stagioni decisamente disastrose come quelle in Ducati e Kawasaki. Alcuni rumors riportati da MCN parlano addirittura di una gara in SBK che Melandri potrebbe correre prima della fine stagione e che il manager BMW sarà al Mugello per provare a convincere Macio.

“Marco vive nella mia città e lo conosco da quando è nato, è un pilota giovane e veloce, nulla è fatto ma è un pilota interessante. – ha detto Davide Tardozzi – La gente pensa che BMW andrà in MotoGP, ma è troppo presto per dirlo. Ora ci concentriamo sulla SBK dove vogliamo vincere prima e poi può essere che penseremo ad un’altra classe. In qualità di produttore, ci impegnamo a rimanere in Superbike per cinque anni a partire dal 2008 e che ci porterà al 2012. Ma in futuro mai dire mai!”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →