Santerno Cup 2006
Si è svolta domenica scorsa presso l’Autodromo Varano de Melegari la 1° prova della Santerno Cup, che ha visto nella 600 la gara più avvincente con un Giovanni Molinari già dominatore nelle prove del venerdì e del sabato. Nella gara svoltasi la domenica Molinari partiva a razzo tenendo a distanza il 2° arrivato Corsini fino
Si è svolta domenica scorsa presso l’Autodromo Varano de Melegari la 1° prova della Santerno Cup, che ha visto nella 600 la gara più avvincente con un Giovanni Molinari già dominatore nelle prove del venerdì e del sabato.
Nella gara svoltasi la domenica Molinari partiva a razzo tenendo a distanza il 2° arrivato Corsini fino al 6° giro, quando Molinari iniziava i primi doppiaggi guadagnando ulteriormente terreno e andando a vincere senza nessun problema.
Lapidario Molinari a Fine gara: “Questa vittoria la dedico a tutti i miei sponsor senza i quali non potrei correre a certi livelli e al Pleo racing team che mi ha dato una moto perfetta sotto ogni punto di vista. Spero nelle prossime gare di regalar loro altre soddisfazioni come questa.Tutto questo provando la moto solo 1 volta il giovedì prima della gara.”
Molinari ha corso nella stessa giornata anche la gara del Trofeo Motoestate classe 600 SuperSport e si trovava in 7° posizione e era in rimonta sul gruppo che lo precedeva quando la frizione l’ ha tradito sul più bello.
Il prossimo appuntamento è sulla pista del Mugello domenica 30 aprile.