Home Yamaha fornitore ufficiale di scooter per FGSport

Yamaha fornitore ufficiale di scooter per FGSport

La Yamaha Motor Italia ha sottoscritto un accordo con FGSport per la fornitura di sei scooter che verranno impiegati nel paddock del Mondiale Superbike 2006. A Valencia durante l’ultimo Gran Premio, Claudio Consonni, racing manager della Yamaha Motor Italia, ha consegnato al Ceo di FGSport Paolo Flammini le chiavi dello scooter BW con colorazione speciale

La Yamaha Motor Italia ha sottoscritto un accordo con FGSport per la fornitura di sei scooter che verranno impiegati nel paddock del Mondiale Superbike 2006.
A Valencia durante l’ultimo Gran Premio, Claudio Consonni, racing manager della Yamaha Motor Italia, ha consegnato al Ceo di FGSport Paolo Flammini le chiavi dello scooter BW con colorazione speciale che vedete nella foto.
Il BW è uno scooter facile da guidare, agile e ideale per l’utilizzo nel paddock. Il disegner italiano Aldro Drudi ha realizzato una grafica speciale con disegno e colorazione molto trendy.
“Yamaha Motor Italia è orgogliosa di rinnovare la lunga collaborazione con FGSport con la fornitura del nostro scooter. – ha dichiarato Claudio Consonni – Racing Manager Yamaha Motor Italia – Il rapportocon il signor Flammini è iniziato molti anni fa, prima ancora che nascesse il Mondiale Superbike, lavorando insieme al progetto della Coppa Yamaha RD500 a metà degli anni ’80. Sono sicuro che il nostro BW sarà molto apprezzato nel paddock e si rivelerà un prezioso supporto per lo staff di FGSport.”

“La collaborazione con i costruttori è sempre stata molto produttiva non solo nell’attività sportiva ma anche nell’ambito delle iniziative come questa. – ha commentato Paolo Flammini – FGSport CEO – Abbiamo bisogno di uno scooter per muoverci nel paddock e la Yamaha è stata in grado di assicurarci questo servizio. Credo che si tratti di una interessante interpretazione del rapporto che può esistere tra Costruttore e il promoter del campionato. E’ un bell’esempio di come possiamo lavorare assieme.”
via | Yamaha Motor Italia e FGSport

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →