Home World Ducati Week 2010: le ultime novità

World Ducati Week 2010: le ultime novità

Sono tante le novità programmate da Ducati per il World Ducati Week 2010. Una gara di accelerazione tra piloti Ducati. Sabato 12 giugno i piloti dei team Ducati scenderanno in pista per sfidarsi in una gara di accelerazione su potenti Streetfighter, uno contro l’altro ad eliminazione diretta. Nicky Hayden, Casey Stoner, Michel Fabrizio, Noriyuki Haga

Sono tante le novità programmate da Ducati per il World Ducati Week 2010. Una gara di accelerazione tra piloti Ducati. Sabato 12 giugno i piloti dei team Ducati scenderanno in pista per sfidarsi in una gara di accelerazione su potenti Streetfighter, uno contro l’altro ad eliminazione diretta. Nicky Hayden, Casey Stoner, Michel Fabrizio, Noriyuki Haga si daranno battaglia insieme al collaudatore Franco Battaini, a Vittoriano Guareschi e al grande Troy Bayliss.

Test ufficiali Ducati Xerox Team. Durante le giornate calde del WDW a Misano, il team SBK ufficiale Ducati farà direttamente sul circuito romagnolo, una sessione di test ufficiali in programma per questa stagione. “Quest’anno il WDW sarà veramente speciale, – afferma Ernesto Marinelli, Direttore Progetto SBK – per la prima volta abbiamo organizzato un vero e proprio test ufficiale a porte aperte per i ducatisti. Durante ogni giorno al WDW ci saranno delle sessioni di test Superbike con tutti i protagonisti di questa stagione, Nori, Michel, Carlos, Shane, Lorenzo, Luca e non solo… Abbiamo una sorpresa che penso renderà queste ore ancora più piacevoli da vivere, il test rider che abbiamo scelto per guidare la moto di sviluppo SBK durante questi turni, sarà il nostro amato Troy Bayliss che, entusiasta di tornare in sella ci regalerà spettacolo e info utili per rendere la nostra 1198 ancora più competitiva.”

Altra novità è la lotteria WDW 2010. Fra i possessori di un pass valido per 4 giorni verranno estratti i fortunati vincitori di una magnifica Multistrada 1200, di un esclusivo viaggio Travel Experience in Spagna e Marocco e di uno speciale corso di guida sportiva Mercedes-AMG Driving Academy.

Non potrà mancare il Test Ride della gamma Ducati. Al WDW potrete provarle proprio tutte compresa a nuova Multistrada 1200. Non ultimo il Ducati Vintage Contest. Quest’anno tutte le magnifiche moto d’epoca che affollano il paddock ad ogni edizione troveranno la propria dimensione con un concorso pensato appositamente per loro, il Ducati Vintage Contest. Qui tutti i dettagli.

Avete tempo ancora fino al 15 maggio per acquistare on-line i biglietti WDW e riceverli comodamente a casa, dopodiché il ritiro potrà essere effettuato solamente presso il circuito. Per info wdw2010.ducati.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →