Home WSBK, Monza: Chris Pfeiffer si esibirà nel Paddock in sella alla sua BMW F 800 R

WSBK, Monza: Chris Pfeiffer si esibirà nel Paddock in sella alla sua BMW F 800 R

Il pluri Campione del Mondo di Stunt Riding Chris Pfeiffer si esibirà il prossimo weekend nel Paddock di Monza dove si corre il quinto round del Mondiale Superbike. Tre le esibizioni previste, alle 10 e alle 14,30 presso Casa SBK, alle spalle dell’area paddock, a fianco del Villaggio Commerciale. Mentre la terza sarà in pista


Il pluri Campione del Mondo di Stunt Riding Chris Pfeiffer si esibirà il prossimo weekend nel Paddock di Monza dove si corre il quinto round del Mondiale Superbike. Tre le esibizioni previste, alle 10 e alle 14,30 presso Casa SBK, alle spalle dell’area paddock, a fianco del Villaggio Commerciale. Mentre la terza sarà in pista durante il Pit Walk.

Durante l’esibizione in pista Chris Pfeiffer si fermerà davanti alla Tribuna BMW Motorrad per regalare ai Fan dell’elica alcuni minuti ed alcuni trick esclusivi. La Tribuna BMW Motorrad è interamente dedicata ai fan dell’Elica che acquisteranno il pacchetto SBK Experience che si può ancora acquistare sul sito bmw-motorrad.it, direttamente dal sito www.bestticket.it o, in alternativa, presso tutti i dealer BMW Motorrad.

Chris Pfeiffer incontrerà dopo ciascuna esibizione i suoi fan nell’area espositiva presso lo stand BMW Motorrad per le sessioni d’autografi.

Chris Pfeiffer su BMW F 800 R
Chris Pfeiffer su BMW F 800 R
Chris Pfeiffer su BMW F 800 R

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →