Home La 34a edizione del Motoraduno dello Stelvio si farà!

La 34a edizione del Motoraduno dello Stelvio si farà!

Come non detto, la 34a edizione del Motoraduno dello Stelvio si farà. La notizia è di pochi giorni fa e pare ormai certa. L’edizione 2010 del leggendario Motoraduno di terrà dal 2 al 4 luglio a Bormio e non più nella sede storica di Sondalo. Viste le difficoltà riscontrate, il presidente del Moto Club Storico


Come non detto, la 34a edizione del Motoraduno dello Stelvio si farà. La notizia è di pochi giorni fa e pare ormai certa. L’edizione 2010 del leggendario Motoraduno di terrà dal 2 al 4 luglio a Bormio e non più nella sede storica di Sondalo.

Viste le difficoltà riscontrate, il presidente del Moto Club Storico Alta Valtellina Giuseppe Spagnolo aveva dovuto dichiarare la resa e gettare la spugna nell’organizzazione della manifestazione ma dopo una serie di incontri le parti hanno trovato un accordo e alla fine Spagnolo, ottenute dal Comune di Bormio le garanzie desiderate, è tornato sui suoi passi e ha riconfermato la manifestazione.

“Sono contento – avrebbe dichiarato Spagnolo secondo quanto riferito dalla cronaca locale – che attorno a questo evento si siano confrontate e messe in discussione tutte le varie realtà economiche e politiche del comprensorio. Sono certo che, con la collaborazione assicurata da parte di tutti, sapremo proporre un evento nuovo nella forma, ma sicuramente capace di essere motivo di richiamo per tanti appassionati”. Per maggiori informazioni contattate gli organizzatori tramite il sito www.motoradunostelvio.eu.

via | Montagna.tv

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →