Home Buell sport chopper

Buell sport chopper

Quella che vedete nella foto è un curioso esperimento di un chopper Buell, realizzato sulla base di una XB9S Lightning. L’autore della moto ha compiuto gli interventi più sostanziosi sul telaio, completamente rifatto da lui, al quale ha poi adattato i componenti originali della Lightning: forcella, ruote, freni, forcellone e motore. Il serbatoio è stato

di Anna



Quella che vedete nella foto è un curioso esperimento di un chopper Buell, realizzato sulla base di una XB9S Lightning.
L’autore della moto ha compiuto gli interventi più sostanziosi sul telaio, completamente rifatto da lui, al quale ha poi adattato i componenti originali della Lightning: forcella, ruote, freni, forcellone e motore.
Il serbatoio è stato preso da una Sportser e adattato, la sella è stata fatta su misura mentre i controlli sono quelli di una Harley Dyna Wide Glide.

buell sport chopper

Niente da dire sull’aspetto estetico, può piacere o meno, è questione di gusti; il proprietario ha però dichiarato che la moto è purtroppo scomodissima!
Le pedane avanzate e il manubrio alto costringono a una posizione non molto ergonomica e infatti l’autore di questo ‘prototipo’ sta valutando l’ipotesi di portare le pedane in posizione arretrata.
Carina l’idea di una moto in stile Harley con il look da Buell, personalmente non amo questo tipo di moto ma questa è davvero carina con quel look tipicamente Buell… chissà se Eric Buell gradirebbe?
buelll

via | Thekneeslider

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →