WSBK: Tribuna Kawasaki a Monza

Chris Vermeulen, test Kawasaki ad Jerez

Nei giorni 7, 8 e 9 maggio il Campionato Mondiale SBK fa tappa nello storico circuito di Monza. Il Kawasaki FanatiK Korner, organizzato in collaborazione con lo staff di Solo Pista, ti aspetta con la tribuna in esclusiva posizionata in uno dei punti più emozionanti del circuito di Monza, la variante Ascari, con un maxischermo proprio di fronte al tuo posto a sedere, ti dà la possibilità di seguire da vicino tutta la gara e supportare i piloti in verde nell’emozionante avventura del campionato del mondo SBK, SS e SSTK. Grande assente sarà, purtroppo Chris Vermeulen.

I biglietti per la Tribuna Kawasaki di Monza possono essere acquistati fino al 3 maggio alle ore 12.00 al prezzo promozionale di 85 Euro, per il biglietto valido 3 giorni (da venerdì a domenica), e al prezzo di 65 euro per la sola giornata di domenica.

Il biglietto Kawasaki SBK FanatiK Korner nella tappa di Monza comprende: posto a sedere in tribuna riservata, kit FanatiK (cappellino e t-shirt Verde Lime) ritirabile c/o la tenda Kawasaki FanatiK Korner adiacente alla tribuna, parcheggio gratuito riservato per la tua moto Kawasaki all’interno dell’autodromo.

  • shares
  • Mail