Home Porte aperte Suzuki il 17 aprile

Porte aperte Suzuki il 17 aprile

Porte aperte nelle concessionarie Suzuki sabato 17 aprile. “Suzukimania” il nome scelto per l’evento dove sarà possibile approfittare di un check up gratuito della propria Suzuki dove saranno eseguiti i principali controlli: tensione di ricarica batteria, livello usura pastiglie anteriori, efficienza pneumatici, efficienza sospensioni, lubrificazione catena e pulizia della sella… Inoltre, si potrà usufruire di


Porte aperte nelle concessionarie Suzuki sabato 17 aprile. “Suzukimania” il nome scelto per l’evento dove sarà possibile approfittare di un check up gratuito della propria Suzuki dove saranno eseguiti i principali controlli: tensione di ricarica batteria, livello usura pastiglie anteriori, efficienza pneumatici, efficienza sospensioni, lubrificazione catena e pulizia della sella…

Inoltre, si potrà usufruire di un buono officina del 50% per il cambio olio da utilizzare entro il 31 luglio, operazione anche questa riservata ai possessori di modelli Suzuki. Ovviamente, ci sarà anche la possibilità di testare alcuni modelli della gamma, fra quelli a disposizione della concessionaria. E per tutti, gadget in omaggio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →