Home Nuovi caschi luminescenti Suomy Vandal Brand e Vandal Flower

Nuovi caschi luminescenti Suomy Vandal Brand e Vandal Flower

Dopo Arai con i modelli Lucedentro e Shark con il modello S 900 Fost Lumi anche Suomy si dedica alla luminescenza. La Casa in Inverigo ha iniziato ad applicare questo tipo di vernice luminescente su due modelli di casco Vandal Brand e Vandal Flower. Di giorno sono caschi normali e di notte brillano nel buio


Dopo Arai con i modelli Lucedentro e Shark con il modello S 900 Fost Lumi anche Suomy si dedica alla luminescenza.

La Casa in Inverigo ha iniziato ad applicare questo tipo di vernice luminescente su due modelli di casco Vandal Brand e Vandal Flower. Di giorno sono caschi normali e di notte brillano nel buio sfruttanto appunto la fotoluminescenza, proprietà di alcune sostanze di assorbire luce, naturale o artificiale, e di restituirla, attraverso una diversa gamma di colori, in condizioni di oscurità.

La luce immagazzinata da una qualsiasi fonte luminosa nelle successive 6-8 ore viene rilasciata attraverso l’emissione di radiazione luminosa visibile tra il verde ed il violetto in condizioni di oscurità. Oltre alla novità grafica garantisce, senza ombra di dubbio, una maggiore visibilità notturna a vantaggio della maggiore sicurezza. In attesa di conoscere ulteriori sviluppi e prezzo per ora è tutto.

Caschi luminescenti Suomy Vandal Brand e Vandal Flower
Caschi luminescenti Suomy Vandal Brand e Vandal Flower

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →