Enduro Camp by Ktm Adventure Tours

Questo weekend saremo in Toscana, precisamente al Ciocco, a “studiare” e migliorare le tecniche di guida nel fuoristrada dal mitico Fasola. Vi racconteremo nei minimi dettagli di questa che si prospetta essere una bellissima esperienza, perchè come leggiamo nel programma (molto intenso, ci sarà da sudare) ” tutti possono praticare l’Enduro”, non è necessario essere

di admin


Questo weekend saremo in Toscana, precisamente al Ciocco, a “studiare” e migliorare le tecniche di guida nel fuoristrada dal mitico Fasola.
Vi racconteremo nei minimi dettagli di questa che si prospetta essere una bellissima esperienza, perchè come leggiamo nel programma (molto intenso, ci sarà da sudare) ” tutti possono praticare l’Enduro”, non è necessario essere superuomini o avere poteri speciali; gli esordienti con una modesta abilità di guida si divertono esattamente come i più esperti. L’elemento affascinante dell’Enduro è infatti la sua poliedricità.

Siamo anche molto curiosi di provare il Simcross, il simulatore che permette all’allievo di imparare le posizioni corrette per la guida offroad.

In attesa del nostro racconto, potete approfondire il programma e le date dei Tours che si svolgono anche all’estero.

Enduro Camp Enduro Camp Enduro CampEnduro Camp

Ultime notizie su Fuoristrada

Segui con motoblog l'attualità della moto fuoristrada, con le ultime foto spie, i concept, i prezzo, le prestazioni, le schede tecniche, i modelli storici, le prove su strada, i commenti e le anticipazioni.

Tutto su Fuoristrada →