Home Via alle iscrizioni del WDW – World Ducati Week 2010

Via alle iscrizioni del WDW – World Ducati Week 2010

Sono aperte le iscrizioni al WDW – World Ducati Week 2010, l’appuntamento più atteso per fan Ducatisti e motociclisti di ogni età e nazione programmato dal 10 al 13 giugno prossimi sul circuito Misano World Circuit. 4 giorni di spettacoli e divertimento non-stop, prove in pista, piloti e stuntman, feste serali, concerti, tour in moto


Sono aperte le iscrizioni al WDWWorld Ducati Week 2010, l’appuntamento più atteso per fan Ducatisti e motociclisti di ogni età e nazione programmato dal 10 al 13 giugno prossimi sul circuito Misano World Circuit.

4 giorni di spettacoli e divertimento non-stop, prove in pista, piloti e stuntman, feste serali, concerti, tour in moto e visite guidate al Museo e alla Fabbrica Ducati, esposizioni di moto d’epoca, conferenze e molto altro ancora. I biglietti dell’edizione 2010 sono già in vendita, a un prezzo sostanzialmente invariato rispetto al 2007.

Diverse le tipologie di biglietti disponibili, biker, visitatore/passeggero o socio DOC oltre ai Pass one day acquistabili in loco dal 9 giugno. Tutti i partecipanti provenienti da paesi extraeuropei avranno diritto all’ingresso omaggio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Ducati dedicato all’eventowww.wdw2010.ducati.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →