Home Triumph Full Demo Program

Triumph Full Demo Program

Full Demo Program è la nuova iniziativa lanciata da Triumph che offrirà a tutti gli appassionati del marchio di Hinckley la possibilità di effettuare un test ride sulla gamma della Casa inglese per entrare in sintonia con il mezzo al fine di valutarne l’eventuale acquisto. Chiunque voglia provare uno o più modelli della famiglia Urban


Full Demo Program è la nuova iniziativa lanciata da Triumph che offrirà a tutti gli appassionati del marchio di Hinckley la possibilità di effettuare un test ride sulla gamma della Casa inglese per entrare in sintonia con il mezzo al fine di valutarne l’eventuale acquisto.

Chiunque voglia provare uno o più modelli della famiglia Urban Sports, Modern Classics e Cruisers potrà recarsi presso una delle concessionaria Triumph affiliata al Full Demo Program e prenotare il test ride in qualunque giorno della settimana, trovando almeno 5 differenti modelli a disposizione.

I test si possono richiedere sul sito Triumph Italia e compilando il modulo di richiesta nella pagina dedicata. Il customer service Triumph risponderà alle domande e metterà in contatto il richiedente con la concessionaria più vicina o con quella che ha il modello prescelto disponibile all’uso. Sul sito della filiale italiana trovate anche l’elenco delle concessionarie che hanno aderito al Full Demo Program.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →