KTM alla ricerca del "Toughest Rider 2010"

KTM cross enduro

Con il Toughest Rider Challenge, KTM ha voluto dare anche ai piloti amatori la possibilità di mettersi in evidenza nell'ambito di una classifica internazionale. In sostanza, KTM vi tiene sotto controllo, se correte in una delle quattro serie XCC 2010 in sella ad una moto della casa austriaca.

Il pilota che, al termine di una estenuante stagione, riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di "KTM Toughest Rider", vedrà le proprie fatiche ricompensate da un premio esclusivo. Il vincitore del titolo "Toughest Rider" riceverà 1 buono del valore di 500 euro oltre alla partecipazione gratuita all'evento Erzberg Rodeo 2011, con l'assistenza a 360° di KTM e potrà quindi sentirsi per un intero fine settimana un pilota ufficiale KTM.

Il secondo classificato riceverà un buono per l'acquisto di accessori PowerWear e PowerParts del valore di 1000 euro. Il terzo classificato si aggiudicherà anch'egli un buono, del valore di 500 Euro. I classificati dal quarto al ventesimo posto riceveranno premi in prodotti KTM e coppe. Tutte le informazioni sul sito www.ktmtoughestrider.com.

  • shares
  • Mail