Home Ducati sponsor delle motocicliste esordienti

Ducati sponsor delle motocicliste esordienti

Dopo Kawasaki un’altra casa motociclistica importante partecipa attivamente al Campionato Italiano Motocicliste. In questo caso si tratta della categoria delle Esordienti e l’azienda interessata è la Ducati, che ha deciso di offrire a tutte la partecipanti al trofeo un corso di pilotaggio Ducati Riding Experience. Durante la manifestazione (che si è tenuta il 4 aprile

di Anna

Dopo Kawasaki un’altra casa motociclistica importante partecipa attivamente al Campionato Italiano Motocicliste.
In questo caso si tratta della categoria delle Esordienti e l’azienda interessata è la Ducati, che ha deciso di offrire a tutte la partecipanti al trofeo un corso di pilotaggio Ducati Riding Experience.
Durante la manifestazione (che si è tenuta il 4 aprile presso il circuito di Imola) le aspiranti campionesse hanno potuto prendere confidenza con i ritmi e le tecniche di gara, in sella ad una 999 e con l’aiuto di istruttori qualificati Ducati.

Ma l’impegno di Ducati nel motociclismo femminile non si ferma qua: l’azienda italiana sarà sponsor della European Women’s Cup, offrendo due Master di Pilotaggio alle vincitrici delle categorie 600 e Over nella seconda gara della Coppa europea femminile, in programma a Rijeka il prossimo 18 giugno.
via | Motocicliste

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →