Ducati sponsor delle motocicliste esordienti
Dopo Kawasaki un’altra casa motociclistica importante partecipa attivamente al Campionato Italiano Motocicliste. In questo caso si tratta della categoria delle Esordienti e l’azienda interessata è la Ducati, che ha deciso di offrire a tutte la partecipanti al trofeo un corso di pilotaggio Ducati Riding Experience. Durante la manifestazione (che si è tenuta il 4 aprile
Dopo Kawasaki un’altra casa motociclistica importante partecipa attivamente al Campionato Italiano Motocicliste.
In questo caso si tratta della categoria delle Esordienti e l’azienda interessata è la Ducati, che ha deciso di offrire a tutte la partecipanti al trofeo un corso di pilotaggio Ducati Riding Experience.
Durante la manifestazione (che si è tenuta il 4 aprile presso il circuito di Imola) le aspiranti campionesse hanno potuto prendere confidenza con i ritmi e le tecniche di gara, in sella ad una 999 e con l’aiuto di istruttori qualificati Ducati.
Ma l’impegno di Ducati nel motociclismo femminile non si ferma qua: l’azienda italiana sarà sponsor della European Women’s Cup, offrendo due Master di Pilotaggio alle vincitrici delle categorie 600 e Over nella seconda gara della Coppa europea femminile, in programma a Rijeka il prossimo 18 giugno.
via | Motocicliste