Home Pirelli Series Supercorsa 2010

Pirelli Series Supercorsa 2010

Il trofeo Pirelli Series è una vera e propria piattaforma di allenamento del CIV che permette ai giovani talenti italiani di misurarsi con i migliori piloti professionisti. Pirelli Series è dedicato alle classi 1000 STK e Superbike con differenti categorie e classifiche dedicate: Stock 1000 – Challenge CIV, Stock 1000 – Flash, Superbike – Challenge


Il trofeo Pirelli Series è una vera e propria piattaforma di allenamento del CIV che permette ai giovani talenti italiani di misurarsi con i migliori piloti professionisti. Pirelli Series è dedicato alle classi 1000 STK e Superbike con differenti categorie e classifiche dedicate: Stock 1000 – Challenge CIV, Stock 1000 – Flash, Superbike – Challenge CIV, SUperbike – Flash.

Ovviamente gli pneumatici da adottare per le gare sono i Pirelli Diablo Supercorsa per la classe Stock 1000 e i Pirelli Superbike per l’altra classe. I 1.400 euro della quota di adesione per tutto il trofeo comprendono il turni prove libere del venerdì, le prove cronometrate del sabato e le gare della domenica.

3 le date previste: Vallelunga (28 marzo), Mugello (25 aprile) e Misano (30 maggio).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →