Home WSS, test Kawasaki: Lascorz, “La stagione sta per cominciare e noi siamo in ottima forma”

WSS, test Kawasaki: Lascorz, “La stagione sta per cominciare e noi siamo in ottima forma”

Trasferta positiva a metà per il team Kawasaki Provec Motocard.com. La scuderia ufficiale della “Verdona” nel mondiale Supersport, ha completato gli ultimi test pre campionato di Calafat non riuscendo a girare a pieno regime a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Due giorni di prove che alla fine sono diventati. A questo punto il team si


Trasferta positiva a metà per il team Kawasaki Provec Motocard.com. La scuderia ufficiale della “Verdona” nel mondiale Supersport, ha completato gli ultimi test pre campionato di Calafat non riuscendo a girare a pieno regime a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Due giorni di prove che alla fine sono diventati. A questo punto il team si trasferisce in Australia, pronto per l’ultima sessione ufficiale di test Infront Motor Sports (21/22 febbraio) e per il primo round del campionato 2010 che si disputerà sullo splendido tracciato di Phillip Island (28 febbraio).

Entrambi i piloti lasciano la Spagna ottimisti in vista di questo inizio di stagione.“Mi ha fatto molto piacere avere un po’ di tempo a disposizione per scendere in pista prima degli ultimi test australiani e dell’inizio del mondiale.” – ha dichiarato Katsuaki Fujiwara.”

“Ho provato alcune nuove soluzioni sulle sospensioni a Calafat ed una nuova posizione di guida e sicuramente ho potuto riscontrare notevoli progressi. Sarebbe stato ancora meglio avere la possibilità di girare ulteriormente ma purtroppo contro il maltempo non si può fare nulla!”

Le parole del compagno di squadra Joan Lascorz: “Abbiamo testato delle nuove posizioni di guida in modo da essere più a nostro agio in sella alla ZX-6R, ed il nostro lavoro sembra vera dato i suoi frutti. Avrei voluto ulteriore tempo per girare sul tracciato spagnolo ma non fa niente, ci rifaremo a Phillip Island prima della gara. Abbiamo ancora tempo per trovare il miglior setting possibile prima delle qualifiche. La stagione sta per cominciare ma noi siamo davvero in ottima forma e lo dimostreremo”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →