Home WSTK: All Service System by QDP, Bussolotti e Fanelli in pista a Cartagena

WSTK: All Service System by QDP, Bussolotti e Fanelli in pista a Cartagena

Test più che positivi per il Team All Service System by QDP. All’esordio nei mondiali Superstock 1000 e 600, i piloti Marco Bussolotti e Davide Fanelli hanno concluso con grande soddisfazione la tre giorni di prove di Cartagena, Spagna (5-7 febbraio). I due giovani talenti italiani, hanno preso confidenza con le CBR-RR 1000 e 600


Test più che positivi per il Team All Service System by QDP. All’esordio nei mondiali Superstock 1000 e 600, i piloti Marco Bussolotti e Davide Fanelli hanno concluso con grande soddisfazione la tre giorni di prove di Cartagena, Spagna (5-7 febbraio).

I due giovani talenti italiani, hanno preso confidenza con le CBR-RR 1000 e 600 con Bussolotti, due volte Vice Campione Europeo in WSTK 600 in costante miglioramento. Bene anche Fanelli concentrato sulla ciclistica e l’erogazione del motore. Prossimi test a Portimao, Portogallo il 12 febbraio.

“Questi test sono stati molto utili per me in preparazione al prossimo fine settimana a Portimao dato che fino a tre giorni fa avevo pilotato solo le 600 e mai una Honda, quindi desideravo iniziare da subito con il piede giusto.” – ha dichiarato Marco – “Ero ansioso di provare la nuova CBR1000RR, scoprire la potenza e l’erogazione superiori, ma devo dire che mi sono trovato da subito molto bene e sono veramente soddisfatto dalla straordinaria maneggevolezza.”

Team QDP 2010
Team QDP 2010

“Anche quando le gomme erano ormai finite, riuscivo a guidare senza alcuno sforzo, quasi più facilmente che con la 600. Mi dispiace di essere scivolato nel secondo giorno, anche se senza alcuna conseguenza, ma il Team ha lavorato veramente bene e siamo riusciti a concludere il programma. Ora non vedo l’ora di iniziare a provare a Portimao dato che è il circuito dove ho disputato l’ultima gara della scorsa stagione vincendola!”

Le parole di Davide Fanelli: “Da subito ho avuto un ottimo feeling con la moto e perfetta l’intesa con la squadra con la quale si è lavorato intensamente durante tutto il week-end per iniziare la messa a punto della moto. Malgrado questa sia la mia prima volta a Cartagena e la prima volta con questo team, mi sono trovato subito a mio agio sia col tracciato che mi piace perché è molto tecnico, che con i ragazzi con i quali si è creato subito un buon rapporto e una gran voglia di far bene. Non vedo l’ora di andare a Portimao perché non ho mai girato e sarà lì che si aprirà ufficialmente la stagione 2010.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →