Home WSBK: Regis Laconi non è pronto per tornare in pista

WSBK: Regis Laconi non è pronto per tornare in pista

Il francese Regis Laconi non tornerà in sella per il campionato World Superbike 2010. Lo rivela il team DFX Corse a Crash.net. Purtroppo non è ancora tornato in forma abbastanza per rimontare in sella alla sua Ducati a seguito del grave incidente che gli è occorso durante la stagione 2009 nella tappa sudafricana. A Kyalami,


Il francese Regis Laconi non tornerà in sella per il campionato World Superbike 2010. Lo rivela il team DFX Corse a Crash.net. Purtroppo non è ancora tornato in forma abbastanza per rimontare in sella alla sua Ducati a seguito del grave incidente che gli è occorso durante la stagione 2009 nella tappa sudafricana.

A Kyalami, infatti, durante il primo turno delle prove libere Regis ha perso il controllo della sua Ducati in una curva velocissima a sinistra, urtando violentemente la parte alta del tronco e la testa. A causa dell’urto, il francese hs subito la frattura di due vertebre, un tramua cranico ed una contusione polmonare.

Nonostante una forma non ancora al 100%, lo scorso ottobre Regis è tornato in pista a Magny Cours sulla sua Ducati numero 55 per alcuni giri dimostrativi. Una soddisfazione per il pilota ed anche per gli appassionati francesi della SBK che ora però resteranno delusi da questo annuncio del team.

Regis Laconi in pista a Magny Cours
Regis Laconi in pista a Magny Cours

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →